Via G.ppe Salvioli 20/A Palermo |
Mani In Pasta di Salvo Nonnato pizzaiolo di grande maestria, dopo tanti anni passati in giro per il mondo, il desiderio più grande, era quello di portare di nuovo a casa quel bagaglio arricchito di duro lavoro, amore e sacrificio. Finalmente quel sogno è divenuto realtà e si chiama “Mani in Pasta”.
Mani in Pasta arte pizzaiola secondo la tradizione napoletana. La pizzeria vuole essere il punto di ritrovo di tutti i palermitani che amano il sapore della tradizione.
Per Mani in Pasta le materie prime sono fondamentali, per questo utilizzano solo ingredienti di qualità; dalle farine alla birra artigianale, ogni elemento punta a riscoprire i sapori tradizionali e antichi.
Gli impasti sono lievitati naturalmente per 48 ore, ottenendo così un composto di grande qualità e morbidezza. La pizzeria, ha come obiettivo quello di integrare la tradizione napoletana ai prodotti nostrani, esaltando i sapori e le radici siciliane.
Le materie prime utilizzate sono a Km0, come l’olio extravergine di oliva dei frantoi siciliani e i formaggi di Vacca Cinisara…
Ogni dettaglio è fondamentale per ottenere una pizza dal gusto morbido e unico, mangiare la loro pizza di conseguenza, è un’esperienza multisensoriale da non potersi lasciare sfuggire.